Facebook - Profilo del Gruppo Sbandieratori Città di Alba      Twitter - Profilo del Gruppo Sbandieratori Città di Alba      Google Plus - Profilo del Gruppo Sbandieratori Città di Alba      YouTube - Canale del Gruppo Sbandieratori Città di Alba
Visualizza il sito in lingua inglese grazie a Google Visualizza il sito in lingua spagnola grazie a Google Visualizza il sito in lingua francese grazie a Google Visualizza il sito in lingua tedesca grazie a Google Visualizza il sito in lingua italiana grazie a Google
     
Foulards e mini bandiere
I foulards - indossati con passione dai nostri sbandieratori e musici - e le mini bandiere del Gruppo Sbandieratori Città di Alba sono un simpatico ricordo per le persone che abbiano assistito alle manifestazioni che animano la capitale delle langhe in tempo di fiera o che siano state presenti ad una nostra esibizione entro o fuori dalle mura cittadine.

Foulards

Stampati su stoffa di qualità, delle dimensioni di 80cm x 80cm, i foulards riproducono in scala ridotta il disegno delle bandiere degli sbandieratori, con lo stemma della Città di Alba modificato nell'orientamento e con il logo del gruppo opportunamente inserito nell'angolo opposto. E', così, possibile indossarli col tradizionale nodo al collo, mettendo in vista lo stemma preferito.
Il nostro foulard
Il nostro foulard

Mini bandiere

Proponiamo anche con piacere i drappi precentemente descritti montati su piccole aste di legno, realizzando delle mini bandiere ad hoc per i nostri fan più piccoli. Curate nella rifinitura, con un gommino di protezione al fondo del manico e l'intera asta coperta da nastro bianco, questi oggetti possono essere un regalo originale per i bambini incuriositi dal mondo delle bandiere.

Dove li posso trovare?

Foulards e mini bandiere sono in vendita presso la nostra sede. Inoltre, in occasione delle varie manifestazioni che ci vedono partecipi, sono spesso presenti alcune persone del Gruppo che supportano dall'esterno gli sbandieratori ed i musici impegnati in sfilata; tra queste ne troverai facilmente una con i foulards in mano e uno zainetto con le piccole bandiere preparate.
Il nostro foulard
Il nostro foulard

Quanto costano?

I foulards e le mini bandiere del Gruppo Sbandieratori Città possono essere acquistati, rispettivamente, al costo di soli 8 Euro e 12 Euro.
Per qualunque dubbio, curiosità, informazione e/o richiesta puoi conttarci via e-mail scrivendo all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 

Presenti su

Wikipedia Folclore.eu
Bandiere e Dintorni

Area riservata

Login

Plugin suggeriti

Statistiche

sbandieratorialba.com sbandieratorialba.it CSS Valido!
Copyleft 2003-2012, Gruppo Sbandieratori Città di Alba.
I contenuti di questo sito sono disponibili sotto la licenza Creative Commons 2.5